- STAGIONE SPORTIVA 2026/27: NASCE LA PROMOZIONE FEMMINILE. PAOLO GORINO SULLA PANCHINA DELLA PRIMA SQUADRA FEMMINILE - 26 Giugno 2026
- TROFEO TIEZZI: ANDREA CONTARDO E SARA CARDEI HANNO RAPPRESENTATO LA BUTTIGLIERESE A FANANO (MO) - 25 Giugno 2026
- STAGIONE SPORTIVA 2026/27: SETTORE GIOVANILE - 17 Giugno 2026
La società comunica nuovamente, come già aveva fatto tramite apposito comunicato relativo al progetto calcio femminile, la scelta di costituire una prima squadra femminile che militerà nel campionato di Promozione. Invitiamo gli interessati a leggere con attenzione il comunicato a cui abbiamo appena fatto riferimento, perché racchiude tutta la spiegazione del progetto e la spiegazione del percorso compiuto dietro questa scelta: per leggerlo potete cliccare qui.
La squadra è stata affidata al mister Paolo Gorino, promosso dalla Juniores U19 Femminile insieme a gran parte del gruppo e da quattro stagione alla guida di diversi gruppi di ragazze. Al suo fianco ci sarà Davide Cochis nel ruolo di preparatore atletico. Quest’ultimo, classe 1996, con un passato da calciatore nella primavera di Torino e Pro Vercelli e diverse esperienze in Serie D, è chinesiologo, laureato in Scienze Motorie e Sportive alla Statale di Milano con 110 e lode ed è osteopata. Per la parte dirigenziale la squadra avrà il prezioso contributo di Cristiano Pertusio, dirigente da diverse stagioni, che si occuperà del completamento della rosa (tel. 3476012513). In via di definizione da parte della società la gestione dell’area portieri, con i preparatori sia delle prime squadre che del Settore Giovanile che verranno presto annunciati.



0 commenti