Home » COMUNICATO N.4 CAMPIONATO ARCOBALENO S.S. 2025/26

COMUNICATO N.4 CAMPIONATO ARCOBALENO S.S. 2025/26

Pubblicato giovedì 20/11/2025

 


3^ giornata – andata – Campionato Arcobaleno – lunedì 17/11/2025 e martedì 18/11/2025

Risultati delle partite e mancatori:

  1. L’Angolo della Carne – The Donkeys Futsal 6-3. Marcatori: 5 Paonessa (ADC), Crè (ADC), 2 Esposito (TDF), Piras (TDF)
  2. I Senza Fiato – Disperati 4-3. Marcatori: Bisco (ISF), 2 Viarengo (ISF), Tozzi (ISF), Loi Patrik (D), 2 Deghi (D).
  3. Farabutty United – Vecchie Glorie 0 – 9. Marcatori: Ronco, 5 Mundula, Berto, Lorenzon (VG).

 

Classifica provvisoria dopo la 3^ giornata:

  1. Angolo della Carne 9 punti, DR +18
  2. I Senza Fiato 9 punti, DR + 11
  3. Vecchie Glorie 6 punti, DR +14
  4. Disperati 3 punti, DR -3
  5. The Donkeys Futsal 0 punti, DR -10
  6. Farabutty United, 0 punti, -30

 

Ammonizioni:

Carè (ADC), Mantovani (TDF), Loi Patrik (D).

Nessuna espulsione

Nessuna sanzione aggiuntiva

 


Variazioni gare

Farabutty United – Disperati (4^ giornata – andata – campionato Arcobaleno) prevista per lunedì 24/11/2025 alle ore 22.00 rinviata a martedì 9/12/2025 ore 21.30 su richiesta della squadra Farabutty United. Si ringrazia la squadra Disperati per la collaborazione.

 


Informazioni organizzative e burocratiche

Si ricorda a chi non l’avesse ancora fatto di inviare urgentemente al numero della segreteria della Buttiglierese ’95 3203063465 oppure via mail a info@buttiglierese.com oppure consegnare manualmente in segreteria i certificati medici agonistici di ogni giocatore mancanti. Si ricorda che la copertura assicurativa sarà valida solo se in possesso della tessera associativa e di certificato medico sportivo agonistico in corso di validità.

PROMEMORIA di quanto già pubblicato sul comunicato n.2: in deroga a quanto riportato nel primo articolo relativo al Campionato Arcobaleno pubblicato su questo sito in data 10 agosto 2025 e quanto affermato sul regolamento, non verrà impedita la partecipazione alle partite per coloro che non hanno ancora consegnato/inviato il certificato medico sportivo agonistico fino al 30 novembre 2025. A partire dal 1° dicembre 2025 sarà invece necessario che tutti i giocatori abbiano regolarizzato la propria posizione.

IMPORTANTE: Prima delle partite di lunedì 1° e martedì 2 dicembre 2025 verrà svolta un’accurata verifica e non sarà permesso di inserire in distinta e quindi prendere parte alla gara a coloro che non avranno ancora inviato/consegnato il certificato medico sportivo agonistico.

 

 

Leggi anche

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.